Camu camu settima marcia

Il Camu Camu e la settima marcia


Sappiamo ormai che il principale vantaggio del camu camu consiste in un apporto di vitamina C così alto che il tuo sistema immunitario non avrà solo uno scudo a difenderti, ma una vera e propria barriera di cemento!

Metafora a parte, come abbiamo scritto in un’altro articolo Rapporto Camu Camu – Vitamina C che ti consiglio di leggere assolutamente per capire il rilievo di questo frutto, devi sapere che, non ti stupire: non è l’unico beneficio che avrai.

Secondo te, noi di Wfood, siamo andati in viaggio almeno 3 volte, contando in tutto 4 mesi, solo per portare a casa tua il frutto più ricco di vitamina C? Sarebbe stato troppo semplice così; dovevamo trovare qualcosa di diverso, un frutto che al tempo stesso equipaggi il tuo corpo con una marcia in più, è come avere non più la sesta alla guida della tua macchina, ma aggiungere la settimana marcia!

Di cosa sto parlando?

  • Sto parlando di ridurre l’invecchiamento precoce delle tua pelle
  • Sto parlando di aumentare l’elasticità della tua pelle
  • Sto parlando di perdere peso
  • Sto parlando di migliorare la flessibilità dei legamenti e tendini

Sono questi ingredienti a formar parte della settimana marcia della tua macchina (intesa come corpo) e che sono benefici nutritivi del nostro superfoods Camu Camu.

Riduce l’invecchiamento precoce, grazie ai minerali e antiossidanti presenti per neutralizzare i radicali liberi, una delle principali cause di invecchiamento.

Camu camu antiage

Aumenta l’elasticità della pelle grazie al collagene presente, lasciando la tua pelle liscia e morbida.Questo superfood riempie il tuo viso di luce e vitalità, infatti, è molto usato per i trattamenti antiage.

Aiuta a perdere peso in quanto frutti i Camu Camu hanno poche calorie e sono anche molto ricche di fibre, ti danno la sensazione di pienezza a lungo, evitando le voglie sfrenate di cibo.

Camu camu perdita di peso

Migliora la flessibilità di legamenti e tendini: grazie alle sue proprietà antinfiammatorie del Camu camu che lo rendono un ottimo supplemento per le articolazioni, favorendo la produzione di collagene

Ti dico una curiosità, i Giapponesi, che non sono gli ultimi arrivati, soprattutto quando parliamo di nuove scoperte e innovazione, già dal 1995 avevano iniziato l’importazione di camu camu nel loro paese e lo usano tuttora per l’alimentazione nelle scuole dei bambini.

Pensi che sia difficile trovare questo straordinario frutto in Italia? Il lavoraccio lo abbiamo già fatto, quindi tu basta che clicchi su camu camu e potrai avere altre informazioni molto molto utili.


Iscriviti Alla Newsletter

Iscrivendoti ottieni uno sconto del 5% da utilizzare per il tuo prossimo ordine. Inoltre sarai aggiornato sulle novità, promozioni, storie e leggende dei nostri prodotti Superfoods Peruviani.


.