Azienda certificata BIO


Wfood è certificata per il biologico e supera costantemente le varie visite di ispezione legato al Bio.
Per farti arrivare prodotti di alta qualità ed a un prezzo equo, abbiamo deciso di importare direttamente, adottando così una filiera corta.
I nostri produttori rispettano gli alti standard qualitativi richiesti dall’Organismo di controllo del Ministero delle politiche agricole.

Lavoriamo con passione per proporti i nostri Superfoods Bio

Cosa sono i prodotti marchiati Bio?

Ora, per poter riconoscere i prodotti in questione, nel 2010 l’Unione Europea ha posto l’obbligo di etichettatura sulla confezione del seguente logo:

Bio

Il “Logo di produzione biologica dell’Unione europea” dal Reg. CE n. 271/2010, ha come obiettivo fornire visibilità ai cibi ed alle bevande biologiche, oltre a garantire ai consumatori i punti sintetizzati qui di seguito:

  • Almeno il 95% degli ingredienti agricoli sono stati prodotti con metodo biologico; solo in questo caso può comparire la parola “biologico” o una sua abbreviazione nella denominazione di vendita del prodotto;
  • Il prodotto è conforme anche alle regole del sistema di controllo e certificazione, approvato da ogni singolo Stato membro;
  • Il prodotto proviene direttamente dal produttore (se sfuso) o è preparato in una confezione sigillata;
  • Il prodotto porta il nome del produttore, del preparatore o del venditore ed il numero del codice dell’organismo di certificazione che ha effettuato il controllo dell’ultima operazione prima dell’immissione in vendita.

Certificato bio 2020

Iscriviti Alla Newsletter

Iscrivendoti ottieni uno sconto del 5% da utilizzare per il tuo prossimo ordine. Inoltre sarai aggiornato sulle novità, promozioni, storie e leggende dei nostri prodotti Superfoods Peruviani.


.